Spedizioni
Modalità e spese di consegna
2. Per ogni ordine effettuato su www.fratellivalagussa.it , Valagussa S.n.c. emette ricevuta fiscale o fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
3. Nessuna responsabilità può essere imputata a Valagussa S.n.c. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
5. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Valagussa S.n.c.
Corrieri
BARTOLINI
Il corriere Bartolini effettua solo consegne fronte strada (lascia il pacco sulla soglia della strada) NON effettua servizi di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato. Consegna in tutta Italia in massimo 3/4 giorni dalla spedizione (Isole comprese).
Per le Isole minori (vedi file dei CAP sotto) viene applicato un supplemento di € 20,00 (IVA esclusa).
Per le località disagiate (vedi file dei CAP sotto) viene applicato un supplemento di € 8,00 (IVA esclusa)
Per la Laguna di Venezia consegna su preventivo.
Le tariffe vengono calcolate in base al peso del prodotto.
Oltre i 150kg richiedete un preventivo, concorderemo la tariffa per voi più conveniente con il nostro corriere!
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO
Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare mezzo e-mail il cliente fornendogli il codice identificativo del collo. In questo modo andando sul sito www.bartolini.it il cliente potrà rintracciare la spedizione e contattare la filiale a lui più vicina per avere notizie sulla consegna. (vedere elenco filiali Bartolini). Se si desidera invece essere contattati direttamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna, è acquistabile il servizio con un supplemento di € 7,00 (IVA esclusa).
Per consegne FRIGORIFERI AMERICANI E SIDE BY SIDE cm. 190hx100Lx80P assicurarsi che passino dal vano scale! Se così non fosse il corriere applicherà un supplemento
Consegne al piano
Il prodotto ordinato vi sarà recapitato direttamente in casa. I nostri incaricati, previo preavviso telefonico provvederanno a comunicarvi la data e la fascia oraria della consegna del prodotto ordinato.
Il consegna e' prevista utilizzando le rampe condominiali e/o l'ascensore.
IL SERVIZIO COMPRENDE :TRASPORTO ,PREAVVISO TELEFONICO , CONSEGNA AL PIANO,DISIMBALLAGGIO DEL PRODOTTO PER VERIFICA L'INTEGRITA' E CODICE PRODOTTO , POSIZIONAMENTO E PULIZIA IMBALLI.(ove richiesto).
E' POSSIBILE INOLTRE INTEGRARE QUESTO SERVIZIO CON L'INSTALLAZIONE DEL PRODOTTO(SOLO DA LIBERO POSIZIONAMENTO ) E IL RITIRO DEL VECCHIO ELETTRODOMESTICO.
TROVERETE PRIMA DELLA CONFERMA DELL'ORDINE TUTTI I COSTI DELLE SPEDIZIONI CON I RELATIVI TEMPI DI CONSEGNA IN BASE ALLA DESTINAZIONE DELLA MERCE.
TEMPISTICA DI ATTESA: 7/8GG LAVORATVI DALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO A CEVA LOGISTICS.
Valagussa S.n.c. ESEGUE PERSONALMENTE :
-CONSEGNA AL PIANO + INSTALLAZIONE E RITIRO PRODOTTI SOLO PROVINCIA BERGAMO RICHIEDERE PREVENTIVO A INFO@FRATELLIVALAGUSSA.IT
Il servizio prevede il trasporto, la consegna al piano ,l'installazione e il ritiro del vecchio elettrodomestico.
I nostri incaricati, previo appuntamento telefonico, concorderanno con voi la data e l'ora a voi più comoda per la consegna e l'installazione dell'elettrodomestico.
La consegna del prodotto e' prevista utilizzando le rampe condominiali e/o l'ascensore. Ritiro RAEE compreso!
Il tempo di attesa per il servizio e' stimato tra 4-5 giorni lavorativi.
Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.
Possibile ritiro presso NS sede senza costi aggiuntivi